Online è approdato il full trailer di Demonic, il thriller/horror diretto da Neill Blomkamp (District 9) che arriverà nelle sale americane questo agosto grazie a IFC Midnight.

Il film sarà disponibile nelle sale americane, in VOD e in DigitalHD dal 20 agosto. Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina.

La trama del progetto segue la storia di una giovane donna che scatena la furia di terrificanti demoni e forse soprannaturali scaturiti da un’antica faida decennale tra una madre e la figlia. Lo stesso Blomkamp si è anche occupato della sceneggiatura di Demonic.

Del cast fanno parte Carly Pope, Chris William Martin e Michael Rogers (Elysium). Neill e Mike Blomkamp dei Stabiliti Studios e Stuart Ford e Linda McDonough dei AGC Studios hanno prodotto il lungometraggio. Miguel Palos Jr, Alastair Burlingham, Charlie Dombek, Viktor Muller e Steven St. Arnaud sono invece i produttori esecutivi.

Tra i progetti diretti da Neill Blomkamp ricordiamo District 9 (2009), Humandroid (2015) ed Elysium (2013). Il regista ha recentemente dichiarato di essere al lavoro insieme a Sharlto Copley e Terri Tatchell sulla sceneggiatura di District 10, il seguito di District 9.

Cosa ne pensate di questo primo poster di Demonic? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: IFC Midnight