Adam Savage, l’ex co-conduttore della celebre serie MythBuster, ha annunciato un nuovo appuntamento col suo nuovo format, Adam Savage’s Tested, che non mancherà di destare l’interesse dei fan di Ghostbusters. Mesi e mesi fa, prima che il mondo andasse mediamente in malora col Coronavirus, Savage, che è un grande appassionato della saga di Ivan Reitman, è stato invitato sul set del nuovo film del franchise diretto da Reitman Jr, Jason, ovvero Ghostbusters: Legacy.

Nei due minuti abbondanti che annunciano l’arrivo della puntata dedicata ai segreti della pellicola, possiamo curiosare nel backstage della fattoria di Egon Spengler e rivedere alcuni celebri oggetti di scena più o meno “ingombranti” come la ECTO-1 e un P.K.E. Meter (Rilevatore di Energia Psicocinetica), lo strumento impiegato per rilevare la presenza nell’aria di molecole ectoplasmatiche.

Potete trovare il backstage nel player di YouTube qua sopra!

Diretto da Jason Reitman, Ghostbusters: Legacy è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Il film arriverà al cinema l’11 novembre.

Questa la sinossi:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

BadTaste è anche su Twitch!

Classifiche consigliate