Come vi abbiamo detto qualche giorno fa, l’uscita di Spider-Man: No Way Home in digital negli Stati Uniti è stata anticipata di una settimana e, per celebrare degnamente la cosa, la Sony ha diffuso online i primi dieci minuti della pellicola.

Il prologo della pellicola, come sicuramente già saprete, è direttamente collegato all’epilogo di Spider-Man: Far From Home in cui l’identità dell’Uomo Ragno veniva svelata a tutto il mondo dal TheDailyBugle.net e dal suo ben noto direttore, J. Jonah Jameson. Trovate il player di YouTube nella parte superiore di questa pagina.

In questi primi dieci minuti del blockbuster Marvel Studios e Sony Pictures compare anche Charlie Cox col suo Matt Murdock che, poco fa, abbiamo anche avvistato in una brevissima scena eliminata che trovate in questo nostro articolo.

Potete avere accesso a tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dirlo nello spazio dei commenti qua sotto in calce all’articolo! Vi ricordiamo che potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate