Nel fine settimana sono approdati in rete alcuni spot televisivi di Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo cinecomic con Tom Holland in arrivo nelle sale a dicembre.

Nei filmati è contenuto del materiale inedito, rispetto all’ultimo trailer diffuso, tra cui degli sguardi ravvicinati a villain come Electro e a Lizard.

Riguardo al villain interpretato da Jamie Foxx alcuni spettatori hanno notato che il personaggio potrebbe essersi impossessato in qualche modo della tecnologia Stark. Il suo costume e il suo look è molto diverso rispetto a quello visto in The Amazing Spider-Man 2. In questa versione vediamo Electro con un outfit che potrebbe avere al suo interno anche un piccolo reattore Arc.

Potete vedere uno spot nella parte superiore della pagina. L’altro qua sotto insieme allo sguardo ravvicinato all’Electro di Jamie Foxx:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi ricordiamo che il cinecomic sarà nei cinema dello stivale a partire dal 15 dicembre.

Prossimamente apriranno le prevendite, noi vi terremo aggiornati perché stiamo ovviamente organizzando una grande proiezione evento in Sala Energia ad Arcadia Cinema per quella sera. A questo proposito vi invitiamo ad abbonarvi al nostro canale Twitch o a BadTaste+ per accedere al nostro canale Discord per le ultime notizie su questo evento!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Potete seguire tutte le notizie sul film nella nostra scheda.

FONTI: Sony Pictures, ComicBook.com

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate