Chissà quale potrebbe essere stata la reazione di Tobey Maguire (AKA Peter Parker) all’ultimo trailer diffuso in rete dell’attesissimo cinecomic Spider-Man: No Way Home.

Probabilmente non lo sapremo mai. Tuttavia il canale You Tube Sahil Nayak ha voluto realizzare un divertente “video reaction” mashup molto divertente sulla questione.

Potete vedere il divertente video nella parte superiore della pagina.

Tom Holland in una recente puntata del  una puntata del Graham Norton Show ha discusso del costume di Spidey che vediamo nel film, confermando che si tratta dello stesso di sempre:

È lo stesso. Come l’ultimo, non sono avvenuti cambiamenti. Per l’ennesima volta ho chiesto di mettere una zip ma non l’ho ottenuta.

Vi ricordiamo che noi di BadTaste.it celebreremo il ritorno dell’Arrampicamuri il 15 dicembre ad Arcadia Cinema di Melzo, con lo spettacolo delle ore 21 nella gigantesca Sala Energia in Dolby Atmos. Ci saranno moltissimi nostri lettori, quindi vi invitiamo ad aggiungervi finché ci sono posti!

PREACQUISTA IL TUO POSTO!

Potete restare aggiornati su tutte le ultime novità sull’attesissimo cinecomic della Sony e dei Marvel Studios grazie alla nostra scheda del film.

Se siete abbonati a BadTaste+, potete commentare questa notizia nello spazio in calce a questo articolo.

Vi ricordiamo che potete seguire il team di BadTaste anche su Twitch!

FONTE: Sahil Nayak