Per la seconda volta, dopo il successo ottenuto lo scorso anno, Disneyland Paris torna ad ospitare la “Galassia Lontana, Lontana…” di Star Wars con La Stagione della Forza.

Durante la Stagione della Forza all’interno del Parco Disneyland e Walt Disney Studios sono presenti 8 esperienze intergalattiche che permettono di immergersi nel mondo di Star Wars grazie a figuranti, attrazioni allestite per l’occasione e uno spettacolo mozzafiato proiettato sulla Tower of Terror. In particolare poi, per festeggiare il 25esimo anniversario di Disneyland Paris, l’attrazione Space Mountain è stata trasformata in Hyperspace Mountain, con un’ambientazione totalmente inedita ispirata all’universo di Star Wars.

Nel corso del fine settimana appena trascorso, abbiamo avuto l’onore di poter prendere parte all’evento organizzato per la stampa europea e di partecipare a una 36 ore letteralmente stellare nel corso della quale abbiamo potuto vivere in prima persona e “toccare con mano” tutte le iniziative in programma alla #Seasonoftheforce (trovando – ovviamente – anche il tempo per visitare le classiche aree e attrazioni di Disneyland).

Nella parte superiore di questa pagina potete trovare il video che abbiamo registrato durante la Star Wars: Una Festa Galattica. Ogni giorno, nel tardo pomeriggio quando il sole è ormai tramontato, nella zona del Production Courtyard presso gli Walt Disney Studios è possibile rivivere le più iconiche e indimenticabili scene di Star Wars in uno strabiliante spettacolo notturno con proiezioni laser di ultima generazione, effetti speciali, musica e personaggi dell’epopea. Ospite d’onore la The Twilight Zone Tower of Terror, la cui facciata diventa lo schermo sul quale vengono proiettate le sequenze di Guerre Stellari.

In basso abbiamo pubblicato anche una galleria fotografica con gli scatti presi durante la Festa Galattica, ma prima vi ricordiamo che potete scoprire tutti i dettagli sulla Stagione della Forza sul sito di Disneyland Paris, mentre a questo link potete vagliare tutte le tariffe, le offerte in corso e quelle in arrivo per i soggiorni a Disneyland.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

 

Classifiche consigliate