Chiaramente, in mezzo ai vari spot proposti durante il Super Bowl, non poteva mancare quello di Netflix, il colosso dello streaming che ha deciso di porre particolare attenzione su The Adam Project, il film diretto da Shawn Levy, scritto da Jonathan Tropper, T.S. Nowlin, Jennifer Flackett e Mark Levin e interpretato da Ryan Reynolds, Mark Ruffalo, Jennifer Garner, Walker Scobell, Catherine Keener e Zoe Saldaña.

Quello di Netflix diffuso durante il Super Bowl è, difatti, uno spot dedicato alla line up di film in uscita nel corso del 2022 che, però, tende a focalizzare la propria attenzione proprio su The Adam Project considerato che l’arrivo del lungometraggio sulla popolare piattaforma streaming è imminente: uscirà infatti il prossimo 11 marzo.

I film in arrivo su Netflix nel corso dell’anno sono stati presentati qualche giorno fa con un apposito video che potete trovare in questa pagina.

La breve logline di The Adam Project ci spiega: “Un pilota viaggia nel tempo e fa squadra con se stesso ragazzino e con suo padre defunto per fare i conti con il passato e salvare il futuro.”.

Ryan Reynolds e Shawn Levy sono reduci dal trionfo commerciale e critico di Free Guy (LEGGI LA RECENSIONE), uscito lo scorso agosto nelle sale e attualmente disponibile in streaming su Disney+.

Quanto attendete The Adam Project? Se siete iscritti a BadTaste+ potete commentare in calce a questo articolo esprimendo la vostra opinione!

BadTaste è anche su Twitch!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate