Dopo mesi e mesi di post-produzione, è online il primo trailer del film russo The Challenge, storia di una dottoressa che viene mandata nello spazio per salvare la vita di un cosmonauta.

Alla regia del film troviamo Klim Shipenko, già autore della commedia di maggior successo della storia del cinema in Russia, intitolata Son of a Rich

Le riprese si sono tenute nel corso di 12 giorni a ottobre 2021 preso la Stazione Spaziale Internazionale. La produzione ha girato 30 ore di materiale da cui sono stati tratti circa 30 minuti di film. Il resto è stato girato sulla Terra in teatro di posa e in esterni.

Nel cast troviamo Yulia Peresild, scelta per interpretare la protagonista, assieme a Miloš Biković, Vladimir Mashkov, Alyona Mordovina, Tatyana Dogileva e Sergey Burunov.

L’operazione è stata resa possibile grazie allo sforzo congiunto dell’agenzia spaziale russa RoscosmosChannel One e lo studio Yellow, Black and White. La squadra era composta dal cosmonauta Oleg Novitskiy, dall’attrice Yulia Peresild e dal regista Klim Shipenko.

Cosa ne pensate del primo trailer dedicato a The Challenge, il film russo girato nello spazio? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Firstshowing

Classifiche consigliate