Ogni promessa è debito: Cullen Bunn e Greg Land da tempo desideravano riportare in scena il Club Infernale sulle pagine di Uncanny X-Men e con il numero #12 della serie, di imminente uscita, quel momento è finalmente arrivato. Volti vecchi e nuovi nei ruoli della Cerchia Interna e un’alleanza che già in passato fece discutere i membri più integerrimi della squadra di Xavier: la storia si ripete?

 

Alla conclusione di Apocalypse Wars, Magneto ha finalmente rivelato alla sua squadra di essersi alleato con l’antica nemesi degli X-Men, il Club Infernale, e a Psylocke la cosa non va troppo a genio.

Il Club Infernale non è più gestito dai bambini prodigio che Sabretooth ha affrontato in Wolverine and the X-Men. Come mostrato nell’anteprima, la nuova Cerchia Interna del Club Infernale è composta da Black Tom Cassidy come Alfiere Bianco, Briar Raleigh come Alfiere Nero, la X-Man Monet St. Croix come Regina Bianca, Sebastian Shaw che riprende il suo ruolo di Re Nero e Magneto che torna a sua volta al suo vecchio rango di Re Bianco.

Magneto spera che unendo le forze degli X-Men a quelle del Club Infernale riuscirà a scoprire chi c’è dietro la recente recrudescenza di violenze anti-mutanti, e magari a trovare anche una soluzione alla minaccia della M-Pox. Ma gli X-Men possono davvero fidarsi di mutanti famigerati come Sebastian Shaw e Black Tom Cassidy?

 

Nella gallery sottostante trovate un’antologia delle copertine e alcune pagine in anteprima del numero #12.

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Uncanny X-Men #12, copertina di Greg Land

 

TUTTO SU UNCANNY X-MEN – LEGGI ANCHE:

 

tutto su civil war II

tutto su marvel now

 

 

Fonte: Comic Book