VoyagerCom’è consuetudine in fascia autunnale, affiorano i primi enigmatici teaser di quelli che saranno i progetti futuri della Marvel: il primo, comparso di recente sulla pagina ufficiale della casa editrice, riguarda l’entrata in scena di un nuovo personaggio, Voyager.

Come da tradizione, inizialmente tutto è lasciato alla supposizione del lettore: eroe o criminale? Mutante, Vendicatore, Inumana o avventuriera cosmica? Allo stato attuale, è noto solo l’autore dell’illustrazione: Pepe Larraz, già disegnatore di Uncanny Avengers e Kanan: L’Ultimo Padawan.

Volendo cimentarsi nel gioco degli indizi, le fattezze di Voyager ricordano quelle di Kismet, personaggio legato ai Guardiani della Galassia apparso nel secondo capitolo della saga cinematografica di James Gunn.

Indicativa anche la data del 29 settembre come momento in cui ne sapremo di più: a ridosso del grande lancio dell’iniziativa Legacy, il cui prologo uscirà mercoledì prossimo negli Stati Uniti; cosa che ha indotto alcuni a pensare che il ruolo e l’avvento di Voyager siano legati all’one-shot concepito da Jason Aaron ed Esad Ribic per la nuova era dell’Universo Marvel.

Vi terremo aggiornati!

 

 

Fonte: CBR