Dopo aver annunciato le prime due serie del nuovo rilancio in partenza a maggioAvengers di Jason AaronEd McGuinness e Venom di Donny Cates e Ryan Stegman, la Marvel ha proposto un’anteprima del numero #1 del nuovo corso del V-Man.

Per l’occasione, la Casa delle Idee ha inoltre diffuso una dichiarazione di Tom Brevoort, suo SVP ed Executive Editor, in merito al nuovo azzeramento della numerazione, dopo la recente restaurazione in occasione dell’iniziativa Legacy:

 

Nel corso delle prossime due settimane annunceremo nuovi esordi dedicati ad alcuni dei nostri franchising principali – nuovi team creativi, nuovi punti di partenza e nuovi filoni narrativi – tutte grandi cose che stiamo costruendo fin dall’inizio di Marvel Legacy.

Non è un colpo di spugna: anche se le novità usciranno con il numero #1, manterremo comunque la progressione classica di Legacy utilizzando la doppia numerazione per questi titoli.

Ah, non pensate che ci sia qualcosa dietro a certe assenze nell’illustrazione di Jim Cheung… potevamo infilarci solo un certo numero di personaggi senza uccidere il povero Jim!

 

La doppia numerazione potrebbe fare al caso di Avengers, che sta per ripartire da #1 alle soglie del numero #700. Vi lasciamo alle tavole a matita di Stegman per Venom #1.

 

 

 

Fonte: Marvel