La DC Comics ha annunciato che il prossimo 24 agosto farà il suo esordio negli Stati Uniti Superman vs. Lobo, una miniserie in tre parti – pubblicata sotto l’egida di Black Label – scritta da Tim Seeley e Sarah Beattie per i disegni della nostra Mirka Andolfo. La copertina è firmata dall’artista nostrana (la trovate nella gallery in fondo all’articolo insieme ad alcune tavole ancora prive di colore), ma l’albo (che avrà una foliazione doppia) sarà disponibile anche con due illustrazioni variant firmate da Simon Bisley e Phillip Tan.

 

 

La storia vede il coinvolgimento di Numen, ovvero l’essere più popolare dell’intero Universo DC, decisamente l’influencer più conosciuto che non accetta la perdita di consensi e l’interesse nei confronti di Lobo e Superman. A rendere la situazione ancora più delicata concorrerà l’intervento del Dottor Flik, uno scienziato deciso a studiare l’ultimo figlio di Krypton e di Czarnia. Quali sono gli aspetti di interesse dei due personaggi? Come reagirà Numen di fronte a questa inattesa piega degli eventi?

In attesa di scoprire cosa ci attende su queste pagine, vi ricordiamo che Lobo sarà protagonista insieme alla figlia Crush di una miniserie in otto parti scritta da scritta da Mariko Tamaki e disegnata da Amancay Nahuelpan, in uscita il prossimo 1° giugno.

Dal suo canto, invece, Superman sarà al centro di diverse iniziative: la serie principale dedicata a Clark Kent, scritta da Phillip Kennedy Johnson e Sean Lewis per i disegni di Scott Godlewski e Sami Basri, sarà sostituita da Son of Kal-El, di Tom Taylor e John Timms; inoltre, oltre ad Action Comics (che continuerà la sua marcia), avremo anche Supergirl: Woman of Tomorrow, di Tom King e Bilquis Evely, e Superman and the Authority, di Grant Morrison e Mikel Janin.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: DC Comics