La Marvel ha diffuso il terzo teaser dedicato a Infinity Wars, miniserie-evento in sei parti scritta da Gerry Duggan e disegnata da Mike Deodato Jr. in arrivo ad agosto negli Stati Uniti, che il mese prima sarà introdotta dal one-shot Infinity Wars: Prime #1, realizzato dai medesimi autori.

Le prime due immagini mostrate a suo tempo dalla Casa delle Idee avevano per protagonisti il Folle Titano, che alza vittoriosamente i pugni al cielo sotto la scritta “Thanos vince”, e Requiem, il nuovo personaggio femminile dall’identità sconosciuta, accompagnata dalla dicitura “Morte vince”.

 

 

La nuova immagine, disegnata da J.G. Jones e colorata da Nolan Woodard, è stata diffusa dalla Marvel insieme alla frase “Who will death claim?”, ovvero: “Chi rivendicherà la Morte?”

Come potete vedere qua sopra, l’illustrazione mostra due personaggi storicamente in conflitto tra loro, Thanos e Adam Warlock, e, come di consueto, è presente un testo, che recita ancora una volta: “Morte Vince”. Qua sotto trovate le altre immagini diffuse finora sul progetto.

 

 

In tema Infinity Wars, a luglio arriverà nelle fumetterie statunitensi Doctor Strange #3, scritto da Mark Waid e disegnato da Jesus Saiz. Nell’albo, Stephen Strange affronterà il Super-Skrull, attuale detentore della Gemma del Tempo. L’albo è direttamente connesso agli eventi della miniserie estiva, come annunciato nelle ultime ore dall’editor della testata Nick Lowe:

 

Come se non aveste abbastanza ragioni per comprare Doctor Strange #1 la settimana prossima, vi abbiamo detto che il terzo numero fa parte degli incastri per Infinity Wars? Un Doctor Strange quasi privo di poteri finisce faccia a faccia con il Super Skrull, che metterà Stephen nella cacca fino al collo. E Strange non sa nemmeno che lo Skrull è in possesso di una Gemma dell’Infinito. Sarà quindi l’ultimo numero di Doctor Strange?

 

Doctor Strange #3, copertina di Jesus Saiz

 

 

Fonti: CBR | Marvel