Forse sarà perché c’è nell’aria il sentore di un film che lo vedrà come protagonista (e del resto il simbionte è sempre stato bravo a fiutare le prede più succulente), fatto sta che Venom si prepara a tornare alla ribalta anche sulla scena fumettistica.

È giunta al numero #6 la nuova serie dedicata al simbionte alieno firmata da Mike Costa e Gerardo Sandoval, e in previsione del numero successivo (il #150, riprendendo la numerazione originale), Venom decide di mettersi “l’abito della festa” e si ricongiunge con il primo e più famoso dei suoi ospiti: Eddie Brock.

Ampiamente annunciato già mesi fa, questo incontro ora prende vita nelle tavole in anteprima del sesto albo, diffuse dalla Marvel assieme al consueto comunicato di presentazione:

 

Si sono riuniti e ne sono entusiasti! Proprio così, Vero Credente, Eddie Brock si è finalmente riunito con il simbionte! La Marvel è orgogliosa di presentare l’anteprima di Venom #6, l’ultima sconvolgente creazione di Mike Costa e Gerardo Sandoval! Va in scena la battaglia del secolo quando il nuovo ospite di Venom, Lee Price, incrocia la strada del vostro amichevole Spider-Man di quartiere! Ma in mezzo al caos e alla furia della battaglia, un altro volto familiare si fa avanti. Esatto, Eddie Brock è tornato per reclamare il suo legittimo posto come solo e unico Venom! L’ospite e il simbionte riusciranno a convivere come facevano un tempo? E con il rientro in scena di Eddie Brock, quale sarà il destino di Lee Price? I semi piantati in questo numero forniranno frutti amari nel numero speciale di maggio, Venom #150. I fuochi d’artificio iniziano il 19 aprile. Non perdetevi Venom #6!

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Venom #6, copertina di Gerardo Sandoval

 

TUTTO SU VENOM (MARVEL NOW!) – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: Newsarama