A partire dalle 19:00 (ora italiano) seguiremo il DC FanDome: Hall of Heroes, con tutte le notizie, gli aggiornamenti e i trailer che verranno mostrati durante la prima convention completamente virtuale dedicata a film, serie tv, videogiochi e fumetti DC. La seconda parte della convention, intitolata DC FanDome: Explore the Multiverse e incentrata soprattutto sulle serie tv, si terrà il 12 settembre e sarà totalmente on demand (con tutti i video disponibili per tutti, per 24 ore).

COME SEGUIRE IL DC FANDOME

L’evento, totalmente gratuito, si sviluppa in una serie di panel dalle ore 19:00 alle ore 3:00 del mattino, a partire dal panel di Wonder Woman 1984 durante il quale vedremo il nuovo trailer del film con Gal Gadot. Per vedere i panel basta andare su dcfandome.com, su desktop, smartphone o tablet: la Warner Bros afferma che i video saranno sottotitolati in italiano.

I panel saranno trasmessi in streaming “in diretta”, nel senso che sarà possibile vederli durante la messa in onda senza mandare in dietro o in pausa. Per chi se li perdesse, saranno disponibili due repliche nel corso delle 24 ore successive (dalle ore 19 di domenica i panel di DC FanDome: Hall of Heroes non saranno più visibili).

TUTTE LE NOTIZIE, I TRAILER E GLI AGGIORNAMENTI