Bob's Burger: ecco il primo succoso trailer e il nuovo poster del film
Bob's Burger, la serie animata di successo ideata da Loren Bouchard, è diventata un film. Ecco il primo trailer del progetto!
Nel video, che potete vedere qui sopra, tutti i personaggi storici del cast fanno capolino, e mentre i figli di Bob stanno cercando di risolvere uno strano mistero, il protagonista sta cercando un nuovo metodo per pubblicizzare i suoi hamburger. Di seguito la sinossi ufficiale del film, in uscita nelle sale americane il prossimo 27 maggio:
Per accompagnare il trailer, è stato pubblicato anche un nuovo poster con tutta la famiglia di Bob al completo:"The Bob's Burgers Movie" è una commedia musicale-misteriosa-avventura animata per il grande schermo basata sulla lunga serie vincitrice di un Emmy. La storia inizia quando una conduttura dell'acqua rotta crea un'enorme voragine proprio di fronte al Bob's Burgers, bloccando l'ingresso a tempo indeterminato e rovinando i piani dei Belcher per un'estate di successi. Mentre Bob e Linda lottano per mantenere a galla l'attività, i ragazzi cercano di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante della loro famiglia. Con l'aumentare dei pericoli, i protagonisti si aiutano a vicenda a trovare la speranza e combattono per tornare dietro il bancone, il posto a cui appartengono.
Al momento non sappiamo se il film di Bob's Burger arriverà anche nelle sale italiane o verrà distribuito su Disney+, la piattaforma che ospita la serie.
LEGGI: Bob’s Burger: Jay Johnston non tornerà nella prossima stagione dopo gli eventi del Campidoglio
Il cast di doppiatori è composto da H. Jon Benjamin (Archer), Dan Mintz (Adventure Time), Eugene Mirman (Delocated), Larry Murphy (Ugly Americans), John Roberts (Gravity Falls) e Kristen Schaal (The Last Man on Earth).
Cosa ne pensate del trailer del film di Bob's Burger? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book