Carol's Second Act: il trailer della nuova comedy della CBS in arrivo in autunno
Vi mostriamo il primo trailer di Carol's Second Act, la nuova comedy della CBS che vede come protagonista il premio Emmy Patricia Heaton
Condividi
Vi mostriamo il primo trailer di Carol's Second Act, la nuova comedy della CBS che vede come protagonista il premio Emmy Patricia Heaton.
Continua a leggere su BadTaste
Lo show è una comedy multi camera che vede al centro della storia Carol Chambers (Heaton), la quale, “dopo aver cresciuto i suoi due figli ed essersi ritirata dall’insegnamento, è pronta per un nuovo capitolo della sua vita: diventerà medico”. All'età di 50 anni, Carol è una stagista e deve affondare o restare a galla con i colleghi che hanno la metà della sua età. Il suo entusiasmo, la sua prospettiva e sì, persino la sua età, potrebbe essere esattamente ciò che renderà il suo secondo atto un grande successo.
Nel cast della serie troviamo anche Kyle MacLachlan nel ruolo del Dottor Frost e Ito Aghayere in quello della Dottoressa Maya Jacobs. Jean-Luc Bilodeau è Daniel e Sabrina Jalees è Lexie. Lucas Neff compare come guest star nel ruolo di Caleb.Cosa ne pensate di questo trailer? Diteci la vostra opinione nei commenti!