Good Sam: nel trailer del medical drama con Sophia Bush uno scontro tra padre e figlia

CBS ha condiviso il trailer del medical drama Good Sam, con star Sophia Bush e Jason Isaacs

Condividi

Il 5 gennaio debutterà su CBS il nuovo medical drama Good Sam, di cui online è stato condiviso il trailer. Lo show ha come protagonisti Sophia Bush e Jason Isaacs nel ruolo di padre e figlia, entrambi chirurghi.

Al centro della trama c'è la dottoressa Sam Griffith che si ritrova a lavorare nello stesso team del padre. All'esperta in cardiochirurgia viene assegnato un ruolo da leader dopo che il primario del reparto di chirurgia entra in coma.
Quando il suo precedente capo si risveglia dopo alcuni mesi e chiede di riavere il suo posto di lavoro, Sam deve fare i conti con il compito di supervisionare questo esperto egocentrico che non ha mai riconosciuto il suo incredibile talento. A complicare la situazione c'è il fatto che il caustico e arrognate Dottor Rob "Griff" Griffith (Jason Isaacs) è suo padre. Mentre Griff va contro l'autorità di Sam e mette in dubbio la sua esperienza in campo medico, la grande domanda diventa se questo padre e sua figlia saranno in grado di riparare il proprio rapporto mentre guariscono i cuori dei loro pazienti.

I produttori esecutivi di Good Sam sono Katie Wech, Jennie Snyder Urman, e Joanna Klein, Tamra Davis ha diretto il pilot scritto da Wech.

Nel cast ci sono anche Skye P. Marshall (Chilling Adventures of Sabrina) nel ruolo del Dottor Lex Trulie, Michael Stahl-David (Almost Family) che sarà il Dottor Caleb Tucker, Omar Maskati (68 Whiskey) nella parte del Dottor Isan M. Shah, Davi Santos (Tell Me a Story, Power Rangers Beast Morphers) nei panni di Joey Costa, Wendy Crewson (When Hope Calls) che intepreta Vivian Katz ed Edwin Hodge (The Tomorrow War, Mayans M.C.) nel ruolo di Malcolm A. Kingsley.

Che ne pensate del trailer del medical drama Good Sam? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste