Moon Girl and Devil Dinosaur il teaser trailer della serie animata Marvel
Marvel e Disney hanno pubblicato un nuovo teaser trailer per Moon Girl and Devil Dinosaur, serie animata in arrivo il prossimo febbraio
Marvel e Disney hanno pubblicato un nuovo teaser trailer per Moon Girl and Devil Dinosaur, serie animata in arrivo il prossimo febbraio.
Nel resto del cast Alfre Woodard (Il Re Leone del 2019) come Mimi, la nonna di Lunella; Libe Barer (Those Who Can’t) la migliore amica Casey, Sasheer Zamata (Tuca and Bertie) sarà la mamma di Lunella, Adria; e Jermaine Fowler (Sorry to Bother You) darà la voce al padre della protagonista James Jr. Gary Anthony Williams sarà infine il nonno di Lunella; il doppiatore è stato Bebop nella versione del 2016 del film delle Teenage Mutant Ninja Turtles e zio Ruckus in The Bookdocks.
Il progetto è stato sviluppato da Laurence Fishburne e Helen Sugland (black-ish, grown-ish), tramite la loro Cinema Gypsy Productions, in collaborazione con Marvel Animation.
La storia ha come protagonista Lunella Lafayette, una bambina afroamericana e un vero e proprio genio, che unisce le forze con un dinosauro rosso, utilizzando la sua intelligenza per risolvere ogni problema.
Negli Stati Uniti la serie andrà in onda su Disney Channel, con molta probabilità nel nostro paese sarà pubblicata su Disney+.
GUARDA: Moon Girl And Devil Dinosaur: ecco il primo teaser trailer della nuova serie animata Marvel
LEGGI: Moon Girl and Devil Dinosaur: le nuove immagini dei protagonisti
Fonte: Comic Book