I Teletubbies sbarcano su Netflix: guarda il nuovo trailer

Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale della nuova serie dei Teletubbies, che sarà esclusiva della piattaforma streaming

Condividi

Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale della nuova serie dei Teletubbies, che sarà esclusiva della piattaforma streaming.

Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po sono tornati, con un nuovo sole, un nuovo aspirapolvere e un nuovo narratore. Le nuove avventure dei Teletubbies saranno infatti raccontate da Tituss Burgess. L'attore esegue anche la sigla nel trailer che potete vedere qui sopra.

I Teletubbies debutteranno in esclusiva su Netflix il prossimo 14 novembre.

I Teletubbies sono dei pupazzi antropomorfi, di grosse dimensioni e di forma tondeggiante. Al centro dell'addome si trova un rettangolo di colore metallico utilizzato come se fosse uno schermo televisivo per mostrare brevi filmati di vita quotidiana orientati a bambini in età prescolare; sulla testa ogni teletubbie porta una antenna di forma diversa per ognuno. I Teletubbies hanno proporzioni, comportamento e linguaggio simili a quelli di un bimbo in età prescolare.

Guarderete la nuova serie tv dei Teletubbies in arrivo a novembre su Netflix? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste