Avengers: Endgame ha mostrato gli eroi del Marvel Cinematic Universe unire le forze per combattere contro Thanos e ora Charlie Cox, interprete di Daredevil, ha spiegato perché i Defenders erano assenti dall’epica battaglia.

Prima dell’uscita nelle sale dell’epico film che ha concluso la Fase 3 si era parlato a lungo dell’ipotesi che anche i protagonisti delle serie tv potessero essere coinvolti nelle riprese. Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter), e Iron Fist (Finn Jones) non sono però apparsi in nessun modo nel blockbuster.

Cox, intervistato da ComicBook, ha ora parlato della situazione e della sua assenza sul grande schermo:

Non sono deluso, sono felice per quello che ho avuto. Ovviamente tutte quelle cose sarebbero state grandiose ma sono semplicemente un attore e penso sia molto più complicato di quanto io possa immaginare e lo capisco.

L’interprete di Matt Murdock ha inoltre aggiunto:

Essendo un fan dei film Marvel ho amato che i personaggi possano apparire ogni tanto da qualche parte, ma noi eravamo su Netflix e non potevamo fare molto per questioni legali, non so perché.

Charlie ha però ammesso che sarebbe felice di assistere a un’apparizione di Daredevil nel mondo di Spider-Man:

Amo l’idea di Jessica e Matt che appaiono sullo sfondo o Matt in versione avvocato che consiglia Peter Parker. Sarebbe davvero, davvero fantastico.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti per la mancata apparizione di Daredevil in Avengers: Endgame?

Fonte: ComicBook