Eric Nelsen ha svelato la sua reazione all’episodio 5 di 1883, il progetto prequel di Yellowstone.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

Nella puntata i fan hanno potuto assistere alla morte di Ennis. Il giovane è stato infatti ucciso dopo che un gruppo di banditi ha assaltato un furgone di un treno. Elsa Dutton (Isabel May) ha quindi ucciso immediatamente il colpevole, lasciandosi poi andare alla disperazione accanto al corpo senza vita dell’amato.

L’attore ha raccontato:

Ho sottovalutato quella giornata perché ho pensato: ‘Beh, starò semplicemente disteso qui tutto il tempo. Tutti erano commossi intorno a me e io dovevo rimanere lì durante tutto il processo delle riprese.

Nelsen ha aggiunto:

Quella è stata la cosa più difficile che ho dovuto girare dell’intero show!

La star di 1883 ha ricordato:

Ho dovuto fare di tutto per non disperarmi e piangere a causa delle emozioni che stavo provando legate all’interpretazione di Isabel e dell’intero cast, tutti stavano osservando la scena. Ho sentito il dolore di Isabel May e di Elsa, ogni emozione che stava affrontando. Stava urlando, stava quasi facendomi a pezzi emotivamente. Letteralmente stavo provando con così tanto impegno a non piangere dovendo fare i conti con le sue reazioni e tutto il resto.

Ennis ha sottolineato:

Ho pensato che sarebbe stato semplice… Stare disteso lì e trascorrere una bella giornata semplice. Ma no, è stato incredibilmente sfibrante a livello emotivo, persino per me e tenendo conto del fatto che stavo semplicemente disteso lì con gli occhi chiusi.

Intorno a lui la situazione non era semplice, come spiegato da LaMonica Garrett:

Io, Sam Elliott e Hames Landry Hébert eravamo fuori dall’inquadratura in sella, semplicemente osservando tutto quanto. Dopo un paio di ciak ci siamo guardati e avevamo tutti le lacrime agli occhi.

Che ne pensate della reazione di Eric Nelsen all’episodio 5 di 1883? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili