Agatha: Coven of Chaos, nel cast anche Sasheer Zamata ed Eric Andre

Eric Andre
Agatha: Coven of Chaos
ideata da Jac Schaeffer
Disney+
La serie uscirà a fine 2023 su Disney+

Le riprese di Agatha: Coven of Chaos inizieranno a dicembre e nelle ultime ore ci sono stati due nuovi arrivi nel cast: quelli di Sasheer Zamata e di Eric Andre, rispettivamente con un ruolo ricorrente e in veste di guest star.

Aubrey Plaza, secondo le fonti di Deadline, sarà l’antagonista di Agatha Harkness, il personaggio interpretato da Kathryn Hahn che ha debuttato nel Marvel Cinematic Universe durante le puntate di WandaVision.

Tra gli interpreti ci saranno poi Joe Locke, Ali Ahn e Maria Dizzia.

Per assistere al nuovo capitolo della storia di Agatha, interpretata da Kathryn Hahn, bisognerà attendere il 2024. Le riprese inizieranno infatti a dicembre e proseguiranno durante il 2023.

Jac Schaeffer sarà alla guida dello spin-off con la parte di showrunner. Nel team degli sceneggiatori ci saranno poi anche Peter Cameron, Laura Donney, Cameron Squires e Megan McDonnell, che ha firmato il copione di The Marvels insieme a Nia DaCosta.

Potete rimanere aggiornati sul mondo di WandaVision grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dell’arrivo di Sasheer Zamata ed Eric Andre nel cast di Agatha: Coven of Chaos? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto