Ashley Eckstein ha svelato quale è stata la sua prima reazione ai commenti dei fan di Star Wars nei confronti del personaggio di Ahsoka, che ha debuttato nella serie animata The Clone Wars.

L’attrice, durante un panel che si è svolto al Chicago Comic & Entertainment Expo, ha ammesso che inizialmente ha vissuto dei momenti difficili:

Per me è stato realmente un percorso complicato. Lo è stato davvero. Fin dall’inizio in cui Ahsoka era odiata. E vorrei sottolineare che noi eravamo sempre una stagione in avanti rispetto a quello che voi tutti avete visto. Eravamo già nel mezzo della stagione 2 quando avete visto il film sulla Guerra dei Cloni, quindi sapevo fino a che punto arrivava.

Ashley, che ha dato voce al personaggio nello show, ha aggiunto:

Quando ha debuttato la serie, così tante persone odiavano Ahsoka. Per prima cosa ho pianto mangiando cheesecake. Ma poi mi sono concessa un giorno per lasciarmi andare alla disperazione. Successivamente ho pensato: ‘No, questo personaggio è fantastico. E tutti vedranno quello che vedo io se concederanno al personaggio il tempo per dimostrarlo’.

Eckstein ha quindi concluso:

Ho quindi chiesto ai fan di avere pazienza. Ho detto: ‘Sentite, nessun personaggio all’inizio è perfetto, e se lo fosse sarebbe davvero noioso. Quindi, per favore, intraprendete questo percorso con lei’.

Che ne pensate della reazione di Ashley Eckstein ai commenti negativi nei confronti di Ahsoka?

La serie tv live-action dedicata all’allieva di Anakin Skywalker, con star Rosario Dawson, debutterà su Disney+ il 23 agosto 2023.

Nel cast della serie ci sono anche Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu, Ivanna Sakhno e il compianto Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook