Genevieve O’Reilly ha ripreso il ruolo di Mon Mothma nella serie Ahsoka, in arrivo il 23 agosto su Disney+.

L’attrice, intervistata da DiscussingFilm, ha dichiarato:

Il fatto che abbiano chiesto di me è stato affascinante ed è stata una vera sorpresa. Sono stata realmente elettrizzata dal fatto che Jon Favreau e Dave Filoni fossero interessati a coinvolgermi brevemente. Sono dei filmmaker così brillanti. Per me è stato elettrizzante poter andare lì e lavorare un po’ per loro.

Genevieve ha aggiunto:

Sono un’enorme fan di Rosario Dawson, è una donna brillante e formidabile, e una grandiosa attrice. Penso che quello che stanno facendo con quella serie sia realmente eccitante. Mary Elizabeth Winstead è un’attrice meravigliosa e lavorare anche con lei è stato fantastico.

O’Reilly ha aggiunto:

Avere l’opportunità per Mon di entrare di nuovo in un mondo diverso è stato straordinario e forse è perché sono così coinvolta in Andor. Ma quando Jon e Dave mi hanno chiamata e hanno parlato in modo così appassionato di Mon, rendendo chiaro che volevano fosse realmente in Ahsoka, mi sono sentita onorata che mi stessero invitando a unirmi a loro. Sono degli storyteller e filmmaker innovativi. Quello che stanno facendo sul modo in cui usano The Volume è che girano con un approccio davvero diverso rispetto alle riprese di Andor. Quello è stato per me realmente eccitante e informativo, potendo andare lì e imparare come lo fanno, perché usano quel tipo di tecnologia innovativa ed è un modo davvero diverso di girare. Sono grata per aver avuto l’opportunità di essere una parte di tutto quello.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere Genevieve O’Reilly nella serie Ahsoka?

Nel cast della serie ci sono anche Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu, Ivanna Sakhno e il compianto Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: DiscussingFilm

I film e le serie imperdibili