Noah Hawley ha condiviso un nuovo aggiornamento sulla serie di Alien in fase di sviluppo per FX.

Intervistato da TheWrap, il filmmaker ha spiegato:

Stiamo tutti aspettando che lo sciopero finisca. Il piano, attualmente, è di ritornare al lavoro a gennaio e iniziare a girare a febbraio, e sembra che potremmo andare avanti fino a luglio o qualcosa di simile.

Lo sciopero degli attori si è concluso da poche ore e, di conseguenza, il piano del regista sembra stia per concretizzarsi. Hawley aveva aggiunto:

La data di uscita sugli schermi sarà quindi intorno alla prima metà del 2025.

Noah ha raccontato:

Sono stato in grado di completare le riprese della maggior parte del primo episodio. Detto questo, non ho potuto girare nulla con la mia star, Sydney Chandler. Quindi ho ancora la maggior parte dello show da girare, e abbiamo altre sette ore da girare. Certamente avrei amato mostrare lo show alle persone il più velocemente possibile.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che la serie di Alien arriverà probabilmente solo nel 2025?

Nel cast della serie di Alien ci saranno Sydney Chandler, Alex Lawther che sarà un soldato di nome CJ, Samuel Blenkin nei panni di un CEO chiamato Boy Kavalier, Essie Davis che interpreterà Dame Silvia, e Adarsh Gourav nei panni di Slightly.
Kit Young dovrebbe recitare con la parte di un personaggio chiamato Tootles.

Noah Hawley ha sviluppato la serie, ideata come prequel degli eventi mostrati nei film. Lo show prodotto da Ridley Scott è ambientato prima della storia di Ripley (Sigourney Weaver) e si svolgerà sulla Terra.

Fonte: The Wrap