Ricky Whittle ha riacceso le speranze dei fan di rivedere la serie American Gods sugli schermi con gli episodi della stagione 4.
L’attore è tornato a parlare dello show targato Prime Video e ha raccontato:

La serie non è morta. Ne sto parlando ormai da due, tre anni, con Neil Gaiman, sul fatto di proporla altrove per finirla, di trovare un accordo con un’altra piattaforma di streaming per concludere la storia.

Ricky ha quindi aggiunto:

C’è ancora un po’ di storia per il ritorno di Shadow Moon. Ed è qualcosa che mi interessa davvero. Voglio finire il libro American Gods, e io e Neil Gaiman vogliamo concluderla per i fan. Vuole finire quella storia perché l’epilogo del romanzo è la parte migliore. Si tratta di una svolta così incredibile che sarebbe un crimine che noi non la proponessimo agli spettatori.

Whittle, rispondendo alle domande di Bleeding Cool, ha aggiunto:

C’è decisamente un movimento e sto davvero parlando con Neil Gaiman per riportare un team al lavoro e concludere la storia.

American Gods si è attualmente conclusa con la morte di Shadow, parte del piano del personaggio interpretato da Ian McShane, Wednesday, per ottenere il potere necessario a sconfiggere le Nuove Divinità.

Che ne pensate? Sperate che i progetti di Ricky Whittle e Neil Gaiman si concretizzino e venga realizzata la stagione 4 di American Gods?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: BleedingCool

Le serie imperdibili