Alex Lawther, il protagonista tra le altre cose di The End of the F***ing World, potrebbe essersi unito al cast di Andor, la nuova serie live action ambientata nel mondo di Star Wars.

Secondo una fonte di The Direct, l’attore sarebbe stato scelto per un ruolo non ancora definito ma apparirà nella prossima serie esclusiva di Disney+.

Lawther è conosciuto principalmente per essere il protagonista di The End of the F***ing World, ma è apparso anche in Black Mirror. Entro fine anno reciterà anche in The French Dispatch di Wes Anderson e in The Last Duel, proprio al fianco di un altro personaggio di Star Wars, Adam Driver.

Ovviamente quando la notizia verrà confermerà ve la riporteremo sulle nostre pagine. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Lo show, creato da Tony Gilroy (che figura anche come sceneggiatore e showrunner), è stato descritto come uno spy thriller.

L’attore Diego Luna riprenderà il ruolo di Andor. La serie sarà composta da 12 episodi, Ben Caron, Toby Haynes e Susanna White si occuperanno della regia.

Gli eventi di Cassian Andor saranno ambientati durante la nascita della Ribellione, nel cast dello show spinoff di Rogue One sono stati confermati anche Stellan Skarsgard, Adria Arjona, Alan Tudyk, Kyle Soller, Denise Gough e Genevieve O’Reilly, quest’ultima riprenderà il ruolo di Mon Mothma, leader e membro fondatore dell’Alleanza Ribelle.

Rogue One raccontava la storia del tentativo dei Ribelli di entrare in possesso dei piani di costruzione della Morte Nera. Il lungometraggio si concludeva con un collegamento a Guerre Stellari del 1977.

 

Fonte: The Direct

I film e le serie imperdibili