Andor: la serie tv sarà l’ultima volta in cui Diego Luna interpreterà il personaggio

andor diego luna
Andor
ideata da Tony Gilroy
Disney+
Su Disney+ dal 2022

Diego Luna ha ammesso che la serie tv di Andor sarà l’ultima volta che indosserà i panni di Cassian Andor.

Diego Luna è stato ospite del podcast Dagobah Dispatch di EW e ha dichiarato che dopo le due stagioni non indosserà più i panni di Andor:

Per me, questo è tutto. È un viaggio bellissimo ora che ho 24 episodi, 24 film più brevi, per raccontare la storia da dove viene Cassian e di come è diventato l’uomo che abbiamo incontrato in Rogue One.

Ho imparato nella mia vita che si tratta di vivere il presente. Si tratta di goderti quello che stai facendo. E per il bene della mia salute mentale e della mia chiarezza, direi che le cose devono avere un inizio e una fine per poterle capire, godermele e godermi il viaggio. Fino ad oggi posso dirtelo, non ho approfondito un progetto con quell’ambizione di sperare che duri più a lungo o che vada da qualche altra parte rispetto a quello che ho già di fronte.

Andor è disponibile da oggi 21 settembre in esclusiva su Disney+ e sarà composta da ben 12 episodi, che verranno seguiti da una seconda stagione sempre da 12 episodi (le cui riprese inizieranno in autunno) che ci condurrà agli eventi di Rogue One.

Nel cast oltre a Diego Luna anche Genevieve O’Reilly, Forest Whitaker, Stellan Skarsgård (Dune), Adria Arjona (Morbius), Fiona Shaw (Killing Eve), Denise Gough (The Witcher 3: Wild Hunt), Kyle Soller (Poldark), e Robert Emms (Chernobyl).

Cosa pensate delle parole di Diego Luna? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla nuova serie di Star Wars nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.