Andor: torneranno i Death Trooper e i Mud Trooper

andor death trooper
Andor
ideata da Tony Gilroy
Disney+
Su Disney+ dal 2022
Nonostante non ci siano ancora informazioni sull’uscita Andor, pare che rivedremo in azione i Death Trooper e i Mud Trooper visti in Rogue One: A Star Wars Story.

Il portale Bespin Bulletin ha pubblicato gli articoli di IMDb che confermano la scelta degli attori che indosseranno i costumi da Mud trooper oltre a  elementi del set che si collegherebbero alla presenza dei Death Troopers.

Sia i Mud Trooper che i Death Trooper sono apparsi per la prima volta nel film Rogue One, di cui la serie Andor sarà un prequel, quindi  la loro presenza era abbastanza prevedibile. Non sappiamo ancora se Ben Mendelsohn apparirà nello show al comando delle truppe.

Lo show è previsto per il 2022 in esclusiva su Disney+. Nel cast oltre a Diego Luna anche Genevieve O’Reilly, Forest Whitaker, Stellan Skarsgård (Dune), Adria Arjona (Morbius), Fiona Shaw (Killing Eve), Denise Gough (The Witcher 3: Wild Hunt), Kyle Soller (Poldark), e Robert Emms (Chernobyl).

Siete curiosi di rivedere i Death Trooper e i Mud Trooper in Andor? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla nuova serie di Star Wars nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.