È ancora una volta Fellowshipoffans a svelare alcuni dettagli e spoiler sulla seconda stagione de Il signore degli anelli: gli anelli del potere, le cui riprese sono terminate ormai da alcune settimane. La serie è in post-produzione, un processo che durerà parecchi mesi, il che lascia immaginare un debutto su Prime Video non prima della metà del 2024. Nell’attesa, scopriamo alcune interessanti informazioni su due personaggi che torneranno nei nuovi episodi: Arondir (Ismael Cruz Córdova) e Isildur (Maxim Baldry). Quest’ultimo, alla fine della prima stagione, è disperso nelle terre oscure, mentre Arondir, Bronwyn, Theo e gli altri uomini del sud sono diretti a Pelargir.

Non sappiamo come si evolverà la loro storia nella seconda stagione (Gli anelli del potere, lo ricordiamo, racconta vicende ambientate nella Seconda Era e riprende gli eventi narrati nelle opere di JRR Tolkien, ma con storyline inedite incentrate su personaggi a volte inediti e a volte conosciuti). Quello che sappiamo, grazie alle foto scattate sul set nei mesi scorsi, è che ci sarà una grande battaglia tra elfi e orchi, verosimilmente legata alla caduta dell’Eregion. Quest’epica battaglia durerà ben due episodi.

A questo assedio, svela Fellowshipoffans, parteciperà anche Arondir, accanto a Elrond. Dall’altra parte della barricata vi sarà Adar.

L’altro dettaglio svelato dal sito è relativo a un nuovo personaggio, interpretato da Nia Towle: si tratta di un’umana chiamata Estrid, che affiancherà Isildur e Arondir per una parte della trama della seconda stagione. Towle è uno dei sette ingressi annunciati nel cast a dicembre, e ora possiamo dare un nome al suo personaggio.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Le serie imperdibili