Il film Arlington Road – L’inganno sarà la fonte di ispirazione per una serie televisiva attualmente nelle prime fasi di sviluppo per Paramount+ in collaborazione con il regista Mark Pellington.

La sceneggiatura sarà firmata da Seth Fisher, co-produttore esecutivo di The Alienist, e nel team della produzione ci saranno anche CBS Studios e Village Roadshow Television.

Pellington dovrebbe occuparsi della regia della potenziale serie, oltre a esserne produttore esecutivo.

Il thriller, arrivato nelle sale nel 1999, aveva come protagonisti Jeff Bridges, Tim Robbins, Joan Cusack e Hope Davis. Al centro della storia c’è un professore, rimasto vedovo, che sospetta che i propri vicini siano coinvolti in atti di terrorismo e diventa ossessionato dalla situazione.

Pellington ha lavorato in passato in più occasioni per il piccolo schermo, diventando recentemente uno dei registi di Blindspot, occupandosi anche della realizzazione del pilot, serie di cui è stato coinvolto come produttore esecutivo. Fisher sta invece attualmente collaborando con Seth MacFarlane alla realizzazione della serie limitata The Winds of War, basata sull’opera di Herman Wouk.

Che ne pensate della possibilità che Arlington Road diventi una serie televisiva? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili