Le riprese di Armor Wars, la serie tv Marvel Studios con protagonista Don Cheadle nei panni di Rhodey, si terranno quest’anno. Stando a quanto riportato da Lizzie Hill di My Cosmic Circus, le riprese cominceranno a ottobre e proseguiranno fino a novembre. Si tratterà di un periodo molto breve, che coinvolgerà Cheadle e lo rimetterà nei panni del miglior amico di Tony Stark.

All’ACE Comic Con, Cheadle svelò che la serie si concentrerà su quanto c’è di Rhodey oltre gli Avengers, aspetti che non abbiamo mai potuto approfondire nei film:

Penso che la parte più entusiasmante debba ancora venire. Penso che non abbiamo ancora un’idea molto forte di chi sia davvero. Al di fuori di quella bolla degli Avengers. Al di fuori della sua amicizia con Tony. Ora, sarà svincolato da tutto questo. Quindi, è un’opportunità per scoprire chi è, cosa che non abbiamo mai avuto prima. Ora abbiamo il tempo di concentrarci su Rhodey e sul suo viaggio. Si spera, anche alcune cose sul suo passato. E sul suo potenziale futuro. Chissà quanto durerà questa cosa della Marvel. Sembra un po’ senza fine.

Cheadle riprenderà il ruolo di James Rhodes/War Machine che deve affrontare dei problemi legati alla tecnologia sviluppata da Tony Stark che, tra le pagine dei fumetti, veniva rubata e usata da alcuni temibili nemici. L’ultima volta che abbiamo visto Rhodey è stato nell’episodio iniziale di The Falcon and the Winter Soldier.

L’attore, recentemente, aveva dichiarato che nello show la morte del personaggio interpretato da Robert Downey Jr. avrà sicuramente un ruolo e si mostrerà la continua evoluzione della tecnologia e delle armature in costante miglioramento.

Siete curiosi di scoprirne di più su Rhodey in Armor Wars? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

 

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios