Dopo il debutto su Prime Video dei primi episodi della serie Bang Bang Baby sono ora disponibili la playlist ufficiale e la colonna sonora.

La serie crime drama in dieci episodi interpretata da Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico, è già disponibile in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo con i primi 5 episodi, e si concluderà con gli ultimi 5 episodi il 19 maggio.

La playlist ufficiale propone le canzoni presenti negli episodi per rivivere le atmosfere e le hit degli anni ’80, periodo durante cui è ambientata la storia ed è composta da brani di Echo & The Bunnymen, Nada, Al Bano e Romina Power, e George Michael. L’ascolto permette così di compiere un viaggio in un’epoca musicale che non è mai tramontata.

È inoltre uscita oggi la colonna sonora originale della serie composta da Santi Pulvirenti e rilasciata dall’etichetta Lakeshore Records, disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming a questo indirizzo.

Bang Bang Baby è un crime drama in dieci puntate ambientato nel 1986 e racconta la storia di Alice, adolescente di 16 anni che vive in una cittadina del Nord Italia. La sua vita di teenager cambia all’improvviso quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo. È l’inizio di una discesa agli inferi, per Alice, che per amore del padre si tuffa nel pericoloso mondo della malavita, facendosi sedurre dal fascino del crimine. Quando cercherà di tirarsene fuori, forse sarà troppo tardi…

Creata da Andrea Di Stefano, diretta da Michele Alhaique (ep. 1-2-3-4-7-8), Margherita Ferri (ep. 5-6), Giuseppe Bonito (ep. 9-10), con la supervisione artistica di Michele Alhaique, scritta da Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni, Bang Bang Baby è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle.

Che ne pensate della playlist e della colonna sonora della serie Bang Bang Baby? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comunicato Stampa Amazon

Le serie imperdibili