The CW ha pubblicato la sinossi ufficiale dell’episodio 8 della stagione 3 di Batwoman, in cui pare proprio che vedremo in azione sia Poison Ivy sia il nuovo Joker interpretato da Nick Creegan.

Avevamo lasciato il team di Batwoman alle prese con “Poison Mary” (Nicole Kang), impegnati a scoprire cosa ha spinto Pamela Isley (Bridget Regan) a sparire da Gotham City. Sebbene ancora non sappiamo se le indagini del gruppo porteranno in scena proprio la Poison Ivy di Bridget Regan, dalla sinossi si evince anche un coinvolgimento di Marquis Jet (Nick Creegan), il nuovo Joker.

MISURE ESTREME – Mary (Nicole Kang) e Alice (Rachel Skarsten) continuano a legare tra di loro, Ryan (Javicia Leslie), Luke (Camrus Johnson) e Sophie (Meagan Tandy) sono disperati e pronti a tutto per fermarle… perfino accettare una proposta pericolosa da parte di Renee Montoya (Victoria Cartagena) che si sbarazzerebbe per sempre di Pamela Isley (Bridget Regan). Mentre il team cerca la fonte del potere di Poison Mary, e potenziale arma per sconfiggerla, Renee è costretta a rivivere il suo triste passato. Intanto, Marquis (Nick Creegan) diventa sempre più imprevedibile e organizza una serata spettacolare e sinistra alla torre Wayne… E siete tutti invitati alla festa.  Marshall Virtue dirige l’episodio scritto da Ebony Gilbert e Daphne Miles.

 

Nel finale della seconda stagione di BatwomanRyan Wilder (Javicia Leslie) ha raccolto l’eredità di Batwoman dopo che Kate Kane ha lasciato la città per andare alla ricerca del cugino Bruce Wayne/Batman. La protagonista ha inoltre scoperto che la madre di Ryan è viva e non è morta durante il parto. Nel cast ci saranno anche Jada Jet (Robin Givens), Marquis Jet (Nick Creegan), Renee Montoya (Victoria Cartagena), e Pamela Isley/Poison Ivy (Bridget Regan).

Come pensate si comporterà questo nuovo Joker nei prossimi episodi di Batwoman? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sul mondo di Batwoman grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book