La stagione 6 della serie Black Mirror è disponibile su Netflix e gli spettatori non hanno particolarmente apprezzato il quarto episodio, Mazey Day, che è stato sommerso dalle critiche online, venendo persino definito “il peggiore di sempre”.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

La puntata ha come star Zazie Beetz nel ruolo di Bo, che lavora come fotografa ed è disposta a tutto pur di ottenere una foto di Mazey Day (Clara Rugaard) che potrebbe essere pagata fino a 30.000 dollari. La giovane rintraccia Mazey fino a una clinica isolata e chiede l’aiuto di Hec, un paparazzo interpretato da Danny Ramirez, scoprendo però che la star è in realtà un licantropo ed è una notte di luna piena.

I fan di Black Mirror sostengono che l’episodio si sia allontanato troppo dal legame con la realtà e con i potenziali rischi legati alla tecnologia che hanno sempre contraddistinto il progetto di Charlie Brooker.

Gli spettatori hanno quindi commentato online, esprimendo il proprio disappunto e la disapprovazione per il racconto proposto sugli schermi di Netflix.

Che ne pensate dell’episodio Mazey Day della stagione 6 di Black Mirror? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili