Cheo Hodari Coker e Amazon stringono un accordo per la realizzazione di nuove serie

Cheo Hodari Coker, ex showrunner di Luke Cage, ha stretto un nuovo accordo con Amazon che prevede lo sviluppo e la produzione di progetti televisivi per la piattaforma di streaming per la Fighting 99th Entertainment.

Vernon Sanders, a capo del settore televisivo dello studio ha dichiarato:

Siamo davvero entusiasti nell’accogliere Cheo nella famiglia di Amazon Studios. Da Notorious a Luke Cage, Cheo è un narratore provocatorio e rivoluzionario, e siamo felici che creerà queste coraggiose nuove serie esclusivamente per Prime Video.

Coker ha aggiunto:

Amazon è il futuro e il loro approccio nella costruzione di serie innovative, su misura e specifico, offre un’opportunità fantastica per cui sono incredibilmente grato. Non riesco a pensare a un posto migliore per proporre i primi show sviluppati attraverso il mio Fighting 99th Entertainment, studio situato a Seattle, e sono eccitato perché le persone potranno vedere cosa abbiamo in serbo per loro.

Coker ha fatto parte del team degli autori di show come Notorious, Southland, NCIS: Los Angeles, Almost Human e Ray Donovan.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: ComingSoon.net

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto