Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono iniziate: ad annunciarlo il canale Twitter ufficiale della serie con un’immagine della sceneggiatura del primo episodio, intitolato “Let’s Begin”, scritto da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg.

Contestualmente, Variety annuncia che Vanessia Rubio e Peyton List sono state promosse a personaggi regolari nei nuovi episodi. Rubio interpreta Carmen Diaz, madre di Miguel (Xolo Maridueña), mentre List è la spietata Tory, che si è unita alla serie nella seconda stagione. Nel cast si sono aggiunti anche Dallas Dupree Young (Shameless, The Good Place) e Oona O’Brien nei panni di personaggi completamente nuovi: il primo sarà un ragazzino bullizzato di nome Kenny, mentre la seconda  prima sarà una nuova studentessa di nome Devon.

 

 

Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!