Ncuti Gatwa è il protagonista della stagione 14 di Doctor Who e l’attore, intervistato da ComicBook, ha svelato quale consiglio ha ricevuto da Matt Smith.

Parlando della reazione degli interpreti precedenti del Signore del Tempo nello show cult, il protagonista della serie ha spiegato:

Sono stati fantastici, così di sostegno. Mi sono imbattuto in Matt Smith a una festa prima di avere il permesso di annunciarlo a qualcuno. Gli ho detto che avrei seguito i suoi passi, e non aveva idea di cosa stessi parlando. Ma quando è stato fatto l’annuncio, mi ha mandato un messaggio: ‘Aah, ora ho capito’.

Ncuti ha quindi aggiunto:

Matt è stato così adorabile. Ha detto: ‘Affronta tutto con la tua calma. Se avessi mai bisogno di qualche consiglio, ecco il mio numero, mandami un messaggio’.

Gatwa ha ammesso che ora si è reso conto di quello che volevano dire i precedenti interpreti del Dottore con i loro consigli:

Ora che sono impegnato nel ruolo capisco cosa vogliono dire. Cosa vuol dire interpretare quella parte non è qualcosa che gli altri possono capire. Sono davvero grato per il loro sostegno.

Che ne pensate del consiglio dato da Matt Smith a Ncuti Gatwa, nuovo interprete di Doctor Who?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

Fonte: Doctorwho.tv

I film e le serie imperdibili