Le riprese della serie Dune: The Sisterhood ricominceranno a breve nella città di Budapest nonostante lo sciopero degli attori in corso.
Il lavoro sul set era in pausa a causa delle condizioni meteorologiche in Ungheria e di alcuni cambiamenti avvenuti nel team creativo.

La produzione potrà proseguire grazie al fatto che la maggior parte degli interpreti segue le regole di Equity, il sindacato britannico, che non prevedono uno stop al lavoro, come accadrà con la seconda stagione di House of the Dragon.

Che ne pensate? Siete felici che le riprese di Dune: The Sisterhood proseguiranno nonostante lo sciopero degli attori?

La realizzazione dello show legato ai film diretti di Denis Villeneuve ha affrontato alcuni cambiamenti creativi considerati necessari per rimanere fedeli al materiale originale. Il regista Johan Renck, che aveva completato il suo lavoro, aveva concluso la sua esperienza sul set prima del previsto, apparentemente perché il suo stile non era in linea con la visione della serie della piattaforma di streaming Max e si era allontanato dallo stile dei lungometraggi del filmmaker canadese.

Tra gli interpreti ci sono Emily Watson (Valya Harkonnen), Sarah-Sofie Boussnina (Principessa Ynez), Olivia Williams (Tula Harkonnen), Jodhi May (Natalya), Shalom Brune Franklin (Mikaela), Faoileann Cunningham (Sorella Jen), Aoife Hinds (Sorella Emeline), Chloe Lea (Tila), Travis Fimmel (Desmond Hart), Mark Strong (Imperatore Javicco Corrino), Jade Anouka (Sorella Theodosia), Chris Mason (Keiran Atreides).

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Sciopero degli attori: gli ultimi aggiornamenti