Avete mai sognato di bere un caffè al Central Perk, lo storico bar di New York visto nelle nove stagioni di Friends?

Central Perk Coffee Co. aprirà una nuova sede a Boston, Mass. In apertura entro la fine dell’anno, la sede permanente sarà ispirata al caffè di Friends con protagonisti Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matthew Perry e Matt LeBlanc.

Inaugurato in Newbury Street, Central Perk è una collaborazione tra Warner Bros. Themed Entertainment e CenPer Holdings, LLC, composta da esperti di caffè e cibo come il giudice Top Chef e ristoratore Tom Colicchio, che ha contribuito a ispirare l’attesissimo menu.

I fan sono già stati affascinati dalla Friends Experience a New York City e dal Warner Bros. Studio Tour a Los Angeles con i set della sitcom. Tuttavia, l’iterazione di Boston cerca di trarre ispirazione dal set originale con un caffè moderno e perfettamente funzionante pensato per restare.

Trovate tutte le stagioni di Friends su Netflix.

Creata da David Crane e Marta Kauffman, trasmessa sul network televisivo americano NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004, Friends ruota attorno a un gruppo di sei amici a Manhattan: i ragazzi Ross, Chandler e Joey, e le ragazze Rachel, Monica e Phoebe. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vorreste visitare il Central Perk di Friends? Lasciate un commento!

Fonte: People