David Tennant e Michael Sheen sono i protagonisti della serie Good Omens e hanno parlato della possibilità che venga realizzata la stagione 3.

Neil Gaiman ha già svelato che gli eventi raccontati nelle puntate arrivate su Prime Video non sono quelli che aveva ideato per il romanzo sequel del libro che aveva scritto con Terry Pratchett, ma rappresentano quasi un “ponte” tra i due capitoli della storia.
Rispondendo alle domande riguardanti una possibile terza stagione, Tennant ha dichiarato:

Non spetta a noi deciderlo.

Sheen ha quindi dichiarato:

Sì, se dipendesse da noi sarebbe una cosa, ma… Speriamo che abbastanza persone guardino la seconda stagione per rendere la situazione ineffabile. Inevitabile.

I due attori hanno poi parlato dei periodi storici che potrebbero essere mostrati in un’altra stagione. Sheen ha aggiunto:

Amiamo girare quelle scene in costume legate a diverse epoche. Sono così divertenti da girare… In parte per la natura di vestirsi in costume, ma anche perché si mostrano parti del rapporto tra i personaggi e alcuni piccoli aspetti dei protagonisti, oltre al modo in cui si sono evoluti. Ed è così meraviglioso realizzarli.

Tennant ha aggiunto:

Potrebbe essere bello mostrare Aziraphale e Crowley negli anni ’80. O sì. Sarei sicuramente vestito come una specie di Gordon Gekko.

Il suo amico e collega ha quindi aggiunto che il suo personaggio avrebbe avuto un taglio di capelli in stile pop star della musica britannica.

Che ne pensate? Soerate venga realizzata una stagione 3 della serie Good Omens?

Potete trovare gli aggiornamenti sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Le serie imperdibili