Nella stagione 2 di Good Omens è presente un riferimento a Doctor Who e David Tennant, star dello show cult britannico, ha commentato questo legame tra i due progetti.

In una delle puntate inedite si scopre infatti che Aziraphale, interpretato da Michael Sheen, ha nel suo negozio una copia dell’annuario del 1965 di Doctor Who, anno in cui il protagonista era William Hartnell.

Tennant ha quindi risposto a una domanda posta da ComicBook per capire se nell’universo di Good Omens esiste anche in versione “reale”, essendo stato il Signore del Tempo a partire dal 2005. David ha commentato:

Posso già sentire esplodere il mio cervello. Sappiamo che esiste William Hartnell perché è sulla copertina dell’annuario che c’è nel retro del negozio. Ma a parte quello… Potremmo essere… Chi lo sa? Le linee temporali sono una cosa davvero complicata.

Sheen ha aggiunto:

Inoltre si scopre che Aziraphale è un fan di Doctor Who. Ovviamente lo è, chi non è un fan? Voglio dire, almeno dei veri Dottori… Lui è fan dei Dottori giusti.

David Tennant ha comunque confermato che il legame tra i due show è “qualcosa su cui si deve pensare”, aggiungendo ironico:

Le risposte vi arriveranno tramite una cartolina.

Che ne pensate del legame tra Doctor Who e Good Omens? David Tennant “esiste” nell’universo tratto dal libro di Neil Gaiman e Terry Pratchett?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie disponibile su Prime Video nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Le serie imperdibili