La stagione 3 di Hanna, che arriverà su Amazon Prime Video in streaming il prossimo 24 novembre, sarà l’ultima per la serie tv. In ogni caso non dovrebbe trattarsi di una cancellazione netta, ma di una chiusura che permetterà di avere un finale soddisfacente. A proposito della fine della serie, tempo fa l’autore David Farr aveva infatti dichiarato che avrebbe voluto chiudere con la terza stagione:

Se ripensi a quando parlavo della seconda stagione, ho parlato di come fosse necessario un ‘terzo atto’. Originariamente io vengo dal teatro e ho sempre in testa una struttura completa degli atti su come pezzi di un dramma. E in questo caso, ho sentito che c’era questo arco molto chiaro”.

Nella terza stagione la straordinaria giovane donna di nome Hanna cresciuta dalla sinistra organizzazione Utrax come un’assassina ora sta cercando segretamente di distruggere i suoi stessi creatori. Hanna vuole distruggere Utrax dall’interno e liberare se stessa dalle sue grinfie con l’aiuto della sua precedente nemesi, l’ex agente della CIA Marissa Wiegler (Mireille Enos). Insieme, hanno costretto l’agente di alto livello della Utrax John Carmichael (Dermot Mulroney) ad aiutarle. Ma altre giovani assassine, Sandy (Áine Rose Daly) e Jules (Gianna Kiehl), e altri nemici, hanno iniziato ad avere sospetti sui piani di Hanna. Mentre Hanna si avvicina a raggiungere il suo obiettivo scopre non solo un piano che cambierà il mondo, ma il vero potere dietro Utrax, che vuole impedirle di tornare libera.

Nel teaser trailer diffuso alcune settimane fa abbiamo visto anche il debutto di Ray Liotta, che nella serie interpreterà Gordon Evans, un potente agente segreto e rispettato ex membro dell’esercito che crede di essere una sorta di visionario con un rigido codice morale, che intende fare ciò che è necessario per proteggere il suo paese.

Cosa vi aspettate dalla stagione 3 di Hanna?

Tutte le notizie sono nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili