Harrison Ford sarà il protagonista di Shrinking accanto a Jason Segel, la nuova comedy destinata ad Apple TV+.
La prima stagione della serie sarà composta da dieci episodi e sarà scritta e prodotta da Segel in collaborazione con Bill Lawrence – il co-creatore, showrunner e produttore di Ted Lasso – e Brett Goldstein – protagonista, sceneggiatore e produttore proprio della serie ambientata nel mondo del calcio.

Shrinking racconterà quello che accade quando un terapista in lutto (Segel) va contro tutte le regole e dice ai suoi pazienti esattamente quello che pensa, ignorando i suoi studi, la sua etica e ritrovandosi a far compiere dei cambiamenti enormi e tumultuosi alla vita dei suoi pazienti, oltre che nella propria.

Ford avrà la parte del dottor Phil Rhodes, uno psicologo con i piedi per terra e molto intelligente che viene considerato un pioniere nella Terapia comportamentale cognitiva. Nel corso degli anni Rhodes ha ottenuto il successo con la sua attività e condivide lo studio con i suoi giovani protetti Jimmy e Gaby. Phil, profondamente indipendente, ha scoperto da poco di soffrire di Parkinson, situazione che lo obbliga a uscire dalla sua comfort zone e lo fa ritrovare alle prese con amici invadenti, una famiglia con cui aveva perso i contatti e l’eredità che vuole lasciare al mondo.

La serie sarà prodotta da Warner Bros Televisione e Doozer Productions di Lawrence, in collaborazione con Segel, Goldstein, Jeff Ingold e Liza Katzer.

Che ne pensate della scelta di Harrison Ford per uno dei ruoli da protagonista nella serie Shrinking? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili