Negli ultimi mesi si sono susseguite numerose voci che vorrebbero Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin all’interno di Hawkeye, la prossima serie Marvel Studios in arrivo su Disney+ a fine novembre.

L’attore ha deciso di rispondere alle voci su Twitter, invitando a non cercare indizi in ogni cosa che scrive, spiegando che lo fa perché ha amato interpretare il personaggio e apprezza i fan.

Trovo sciocco cercare indizi nei piccoli pezzi che scrivo. Li scrivo da anni ormai. Tuttavia apprezzo la fan base, perché ho amato  interpretare il personaggio in Daredevil

Ovviamente potrebbe trattarsi di un tweet depistante, ma al momento non ci sono conferme del ritorno di Kingpin nel Marvel Cinematic Universe.

Cosa pensate delle parole di Vincent D’Onofrio sul ritorno di Kingpin su Hawkeye? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La serie Hawkeye ha come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon.

Fonte: CBR

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios