Marvel’s Hit Monkey introdurrà nuovi personaggi in versione animata, cattivi poco famosi fuori dai fumetti, come per esempio Lady Bullseye.

In una recente intervista con Screen Rant, i creatori dello show Will Speck e Josh Gordon hanno svelato ulteriori dettagli sulla scelta di Lady Bullseye come nemico principale, dichiarando che è stato anche un suggerimento di Marvel:

Costruire i cattivi era sicuramente uno dei punti focali dello show. Nel fumetto originale, era Bullseye a giocare un ruolo fondamentale ma, per una serie di motivi, non potevamo usarlo. All’improvviso, Marvel ci disse “Beh, cosa ne dite di Lady Bullseye?” e noi pensammo “Sarebbe una scelta molto più originale e molto più interessante”. Una volta che ci addentrammo nel suo passato, diventò subito chiaro che si trattava di un personaggio molto più ricco e interessante per quello che volevamo fare, anche grazie al fatto che non era stato molto utilizzato fuori dai fumetti.

Poi abbiamo questa grande rivelazione alla fine della stagione che Marvel ci ha permesso di fare, che è stupefacente. Quindi Lady Bullseye diventa un’enorme, interessante villain per la storia, ma ci sono anche altri personaggi come Yuki e Fat Cobra, o perfino Silver Samurai, che sono apparsi molto. Fat Cobra è stato molto utilizzato, ma mai in maniera comica o sotto questa luce. Quindi ci siamo divertiti a creare il nostro mondo attorno a questi personaggi e a creare una Yakuza giapponese che facesse da sfondo, inaspettatamente, alle vicende di Hit Monkey.

 

La serie sarebbe dovuta uscire il 17 novembre a cadenza settimanale ma verrà invece rilasciata nella sua interezza il prossimo 26 gennaio

La serie è stata co-creata da Josh Gordon e Will Speck, ed è prodotta da Joe Quesada. Gordon ha descritto il protagonista come un personaggio violento e dalla forte tempra mentale ma anche profondamente ferito e innocente.

Al centro della trama c’è una scimmia che, dopo lo sterminio della sua comunità, unisce le forze con il fantasma di un assassino americano e insieme iniziano a farsi strada tra il mondo della Yakuza.

Jason Sudeikis interpreta Bryce, un assassino che ha compiuto delle scelte negative e annega il suo dolore nel lavoro, viaggiando e giocando d’azzardo. Dopo la sua morte, il fantasma di Bryce collabora con Monkey per andare in cerca di vendetta. Bryce è un terribile mentore con una prospettiva cinica sul mondo, anche se deve cercare di completare la sua missione e aiutare Monkey a diventare chi dovrebbe.

Conoscevate Lady Bullseye, l’antagonista di Hit Monkey? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Screen Rant