Per celebrare il venticinquesimo anniversario di Adult Swim, Toonami ha pubblicato il primo teaser trailer di Housing Complex C.

La serie horror sarà diretta da Yuji Nara e prodotta da Akatsuki, che può contare tra i suoi precedenti lavori anime come Clockwork Planet, Chain Chronicle e Tribe Nine. La prima sinossi della serie recita quanto segue:

Housing Complex C segue le vicende di Kimi, ragazzina che vive in un piccolo complesso residenziale popolare situato nella località balneare di Kurosaki. I guai sembrano seguire Kimi ovunque vada e iniziano a verificarsi incidenti orribili. Un antico male sta perseguitando i residenti del complesso residenziale C.

Potete vedere il primo teaser nel post qui in basso:

Toonami ha approfittato dell’occasione per annunciare anche due nuove stagioni dell’iconico e amato dai fan FLCL intitolate rispettivamente FLCL: Grunge e FLCL: Shoegaze. FLCL:Grunge sarà disponibile nel 2023, mentre le altre due serie non hanno ancora una data d’uscita precisa.

Cosa ne pensate di questo primo teaser trailer per Housing Complex C? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book