James Gunn è tornato a parlare di Baby Groot e della serie di corti I Am Groot, pubblicata su Disney+ lo scorso mercoledì.

Parlando del corto con Rocket, al regista de i Guardiani della Galassia è stato chiesto come fosse possibile che Baby Groot si ricordi gli eventi del Volume 1 e del sacrificio di Groot, non essendo lo stesso personaggio. Il regista ha detto che non si tratta di ricordi di Baby Groot e che gli altri membri dei Guardiani gli hanno raccontato gli eventi.

Non lo fa (nello stesso modo in cui io non ricordo cosa ha fatto mio padre – Original Groot non è lui). Ma sono sicuro che le storie eroiche gli sono state raccontate migliaia di volte dai suoi genitori galattici.

La descrizione ufficiale della serie svela quanto segue:

I Am Groot sarà una serie dedicata al personaggio introdotto nei Guardiani della Galassia, a quanto vediamo dall’immagine nella sua versione più piccola e tenera. I Am Groot è descritta come una serie di cortometraggi con protagonista il piccolo Groot assieme ad alcuni “insoliti personaggi”.

I Am Groot è disponibile su Disney+.

Cosa ne pensate dei ricordi di Baby Groot e di quello che ha detto James Gunn? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios