Seth MacFarlane, che ha donato 1 milione di dollari all’Entertainment Community Fund, ha incontrato i doppiatori e gli autori della serie animata I Griffin durante una delle proteste del sindacato degli attori.

L’attore ha infatti condiviso una foto insieme al suo team mentre partecipavano a un picchetto all’esterno degli studi di Fox. Seth ha accompagnato lo scatto dichiarando:

Qui sono ritratti alcuni incredibili membri del team della serie I Griffin, questa mattina. Nel 2010 stavo per andarmene preparandomi per Ted, senza avere alcuna idea del futuro della serie animata senza di me. Non avrei dovuto preoccuparmi. Il fantastico team di sceneggiatori, artisti, attori, assistenti, produttori, ecc… erano già pronti a far salpare la nave senza di me, e lo stanno facendo ancora oggi. Sono le persone che sono diventate amiche per la vita e mi ricordano regolarmente della miglior parte di questo business: lavorare accanto a persone che utilizzano il loro talento e le proprie capacità per rendere il lavoro che condividete migliore.

Seth ha aggiunto:

Spero che tutte le persone coinvolte in questa foto provino la sensazione che I Griffin sia in un certo senso loro perché lo meritano. E, soprattutto, tutti qui meritano di poter mantenersi in modo confortevole lavorando nel settore a cui danno così tanto. Sono davvero orgoglioso nel protestare oggi con questo gruppo. Nessuno di loro dovrebbe aspettare ancora per avere un accordo giusto ed equo. E sono felice che nessuno abbia sentito l’odore di alcol nel mio caffè.

Che ne pensate dell’incontro di Seth MacFarlane con il team della serie?

Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie animata nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Sciopero degli sceneggiatori: le ultime novità

Sciopero degli attori: gli ultimi aggiornamenti